CORREVA L’ANNO…

Carissimi,

In questi anni ci avete sostenuto e spesso avete accolto le nostre iniziative con sensibilità e sincero interesse, ed è per questo che vorremmo condividere con voi la gioia per un grande traguardo: nel 2019 CIVICOZERO COMPIE 10 ANNI.

In questo decennio Civico ha dapprima mosso i primi passi e poi ha iniziato a camminare sempre più consapevolmente sulle sue gambe, non senza difficoltà ma sempre con grande motivazione ed entusiasmo.
Soprattutto, ha incrociato per un tratto più o meno lungo di strada la vita di ciascuno di voi. CI PIACEREBBE quindi FESTEGGIARE INSIEME QUESTO TRAGUARDO attraverso iniziative che realizzeremo ad hoc durante l’anno e che si concluderanno a dicembre con un grande evento finale.

Il momento storico molto delicato che stiamo vivendo ci chiama a favorire contesti di scambio e conoscenza perché la conoscenza è l’unica arma per combattere questo clima di diffidenza e ostilità in cui siamo precipitati. I festeggiamenti per il decennale ci danno UN’OCCASIONE IN PIÙ PER DARE VOCE AI NOSTRI RAGAZZI e testimoniare il nostro impegno quotidiano.

A partire da ora e nei mesi a seguire, RACCONTEREMO ANNO DOPO ANNO COME È CRESCIUTO E SI È EVOLUTO CIVICOZERO.


#10ANNICIVICOZERO